Capodanno 2013 all'insegna della Premier League inglese che propone la ventunesima giornata, ricca di spunti e di match che promettono spettacolo e divertimento.
Vediamo il programma delle partite di Martedì 1 Gennaio 2013, gli orari e i relativi pronostici:
WEST BROMWICH ALBION - FULHAM (Ore 13.45 - Diretta TV su Sky Supercalcio)
Aria di "vendetta" sportiva quella che si respirerà al "The Hawthorns" per West Bromwich - Fulham: i londinesi, infatti, all'andata si imposero per 3-0 con doppietta di Berbatov e gol di Sidwell.
Le due squadre sono reduci da una sconfitta (rispettivamente con Manchester United e Swansea).
I padroni di casa, settimi, stanno lottando per un piazzamento in Europa League e cercheranno di portare a casa i 3 punti. Pronostico: segno 1
Le due squadre sono reduci da una sconfitta (rispettivamente con Manchester United e Swansea).
I padroni di casa, settimi, stanno lottando per un piazzamento in Europa League e cercheranno di portare a casa i 3 punti. Pronostico: segno 1
MANCHESTER CITY - STOKE CITY (Ore 16 - Diretta TV su Sky Supercalcio)
Gli uomini di Roberto Mancini continuano questa loro "pazza" stagione, affrontando all'Etiham Stadium un Stoke City che viene da un rocambolesco pareggio interno contro il modesto Southampton.
I "Citizens" non dovrebbero mancare il bersaglio: pronostico, segno 1.
TOTTENHAM - READING (Ore 16 - Diretta TV su Sky Calcio 3)
Gli "Spurs" affrontano il modesto Reading, tornato però alla vittoria nel turno precedente in casa contro il West Ham. In questo momento, Gareth Bale e compagni vedono la qualificazione Champions come l'obiettivo minimo della stagione e appuntamenti come questi non si possono fallire. Pronostico: segno 1.
WEST HAM - NORWICH (Ore 16)
Due squadre reduci da due scivoloni nel turno precedente: il West Ham ha perso 1-0 contro il Reading mentre il Norwich ha perso onorevolmente (3-4) in casa contro i Campioni del Manchester City.
I padroni di casa non vincono da un mese mentre il Norwich ha perso solo una volta (contro il West Bromwich 2-1) nelle ultime 6 trasferte. Pronostico: segno "over 2,5"
WIGAN - MANCHESTER UNITED (Ore 16 - Diretta TV su Sky Calcio 2)
I padroni di casa del Wigan hanno conseguito una bella vittoria a Birmingham nell'ultimo turno contro l'Aston Villa ma avranno di fronte un Manchester United che non intenderà assolutamente interrompere la propria corsa. Pronostico: segno 2.
SWANSEA - ASTON VILLA (Ore 16)
I gallesi, in casa, hanno un buon ruolino di marcia e vengono da una bella vittoria ottenuta a "Craven Cottage" contro il Fulham: l'Aston Villa è, al contrario, in caduta libera con una differenza reti, in trasferta, assolutamente disastrosa, di meno 17, la peggiore dell'intera Premier League. Pronostico: segno 1.
SOUTHAMPTON - ARSENAL (Ore 18.30 - Diretta TV su Sky Supercalcio)
La squadra di Arsene Wenger sembra aver ritrovato la via del gol, nonostante la dolorosa cessione di Robin Van Persie: è Theo Walcott l'uomo più in forma dei "Gunners" come testimonia la tripletta messa a segno nel 7-3 contro il Newcastle. Il Southampton non dovrebbe riuscire a contrastare i londinesi. Pronostico segno 2.
0 comments:
Post a Comment