Capodanno 2013 all'insegna della Premier League inglese che propone la ventunesima giornata, ricca di spunti e di match che promettono spettacolo e divertimento.
Vediamo il programma delle partite di Martedì 1 Gennaio 2013, gli orari e i relativi pronostici:
WEST BROMWICH ALBION - FULHAM (Ore 13.45 - Diretta TV su Sky Supercalcio)
Aria di "vendetta" sportiva quella che si respirerà al "The Hawthorns" per West Bromwich - Fulham: i londinesi, infatti, all'andata si imposero per 3-0 con doppietta di Berbatov e gol di Sidwell.
Le due squadre sono reduci da una sconfitta (rispettivamente con Manchester United e Swansea).
I padroni di casa, settimi, stanno lottando per un piazzamento in Europa League e cercheranno di portare a casa i 3 punti. Pronostico: segno 1
Le due squadre sono reduci da una sconfitta (rispettivamente con Manchester United e Swansea).
I padroni di casa, settimi, stanno lottando per un piazzamento in Europa League e cercheranno di portare a casa i 3 punti. Pronostico: segno 1
MANCHESTER CITY - STOKE CITY (Ore 16 - Diretta TV su Sky Supercalcio)

I "Citizens" non dovrebbero mancare il bersaglio: pronostico, segno 1.
TOTTENHAM - READING (Ore 16 - Diretta TV su Sky Calcio 3)
Gli "Spurs" affrontano il modesto Reading, tornato però alla vittoria nel turno precedente in casa contro il West Ham. In questo momento, Gareth Bale e compagni vedono la qualificazione Champions come l'obiettivo minimo della stagione e appuntamenti come questi non si possono fallire. Pronostico: segno 1.
WEST HAM - NORWICH (Ore 16)
Due squadre reduci da due scivoloni nel turno precedente: il West Ham ha perso 1-0 contro il Reading mentre il Norwich ha perso onorevolmente (3-4) in casa contro i Campioni del Manchester City.
I padroni di casa non vincono da un mese mentre il Norwich ha perso solo una volta (contro il West Bromwich 2-1) nelle ultime 6 trasferte. Pronostico: segno "over 2,5"
WIGAN - MANCHESTER UNITED (Ore 16 - Diretta TV su Sky Calcio 2)
I padroni di casa del Wigan hanno conseguito una bella vittoria a Birmingham nell'ultimo turno contro l'Aston Villa ma avranno di fronte un Manchester United che non intenderà assolutamente interrompere la propria corsa. Pronostico: segno 2.
SWANSEA - ASTON VILLA (Ore 16)
I gallesi, in casa, hanno un buon ruolino di marcia e vengono da una bella vittoria ottenuta a "Craven Cottage" contro il Fulham: l'Aston Villa è, al contrario, in caduta libera con una differenza reti, in trasferta, assolutamente disastrosa, di meno 17, la peggiore dell'intera Premier League. Pronostico: segno 1.
SOUTHAMPTON - ARSENAL (Ore 18.30 - Diretta TV su Sky Supercalcio)
La squadra di Arsene Wenger sembra aver ritrovato la via del gol, nonostante la dolorosa cessione di Robin Van Persie: è Theo Walcott l'uomo più in forma dei "Gunners" come testimonia la tripletta messa a segno nel 7-3 contro il Newcastle. Il Southampton non dovrebbe riuscire a contrastare i londinesi. Pronostico segno 2.
0 comments:
Post a Comment