Ecco i film che usciranno nelle sale italiane il 17 gennaio 2013.
17 gennaio 2013
“Frankenweenie”
Genere: Animazione, commedia, fantascienza, horror
Direttoda Tim Burton
Cast:Catherine O'Hara,Martin Short, Martin Landau, Winona Ryder, Charlie Tahan, Atticus Shaffer, Robert Capron, Christopher Lee, Conchata Ferrell, James Hiroyuki Liao.
Trama: E' un film in bianco e nero, in cui il giovane Victor porta avanti un esperimento scientifico allo scopo di riportare in vita il suo cagnolino Sparky, morto in circostanze tragiche. Le conseguenze del suo esperimento tuttavia, saranno imprevedibili e drammatiche...“Cercasi amore per la fine del mondo”
Genere: Commedia, drammatico, romantico, fantascienza
Direttoda Lorene Scafaria
Cast: Steve Carell, Nancy Carell, Mark Moses, Roger Aaron Brown, Rob Huebel, Trisha Gorman, Keira Knightley, Adam Brody, Tonita Castro, Leslie Murphy.
Trama: Mentre un asteroide si avvicina alla Terra minacciando la fine del mondo, Dodge si ritrova da solo perché sua moglie è andata via, abbandonandolo al suo destino. Decide quindi di intraprendere un viaggio allo scopo di rivedere la sua fidanzata dei tempi delle superiori. Ad accompagnarlo c'è un vicino di casa che senza volerlo gli scombinerà i piani.
“Django Unchained”
Genere: Drammatico, western
Direttoda Quentin Tarantino
Cast: Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Dennis Christopher, James Remar, David Steen, Dana Michelle Gourrier.
Trama: Django è uno schiavo liberato, sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco. Diventa così anche lui un feroce cacciatore di taglie e dopo aver aiutato il suo tutore a racimolare un po' di denaro si fa aiutare dall'uomo per rintracciare la moglie schiava e liberarla dalle grinfie di un crudele proprietario terriero.
“Qualcosa nell'aria”
Genere: Drammatico
Direttoda Olivier Assayas
Cast: Clement Metayer, Lola Creton, Felix Armand, Carole Combes, India Menuez, Hugo Conzelmann, Mathias Renou, Léa Rougeron, Martin Loizillon, Nick Donald.Trama:Siamo a Parigi all'inizio degli anni '70 e Gilles è un giovane liceale preso dalla politica del suo tempo. Come i suoi compagni, esita tra un impegno radicale e delle aspirazioni più personali. In un viaggio che attraverserà l'Italia e finirà a Londra, attraverso relazioni amorose e rivelazioni artistiche, Gilles e i suoi amici dovranno fare scelte importanti per trovare se stessi in un'epoca sotto sopra.
“Rec 3 - La genesi ”
Genere: Drammatico, horror, thriller
Direttoda Paco Plaza
Cast: Leticia Dolera, Javier Botet,Diego Martín, Mireia Ros, Ismael Martínez, Carla Nieto, Alex Monner, Ana Isabel Velásquez, Blai Llopis, Claire Baschet.
Trama: Clara e Koldo, due innamorati, hanno organizzato il loro matrimonio nei dettagli in modo da renderlo un giorno indimenticabile della loro vita. Non hanno previsto però un misterioso virus che si propaga velocemente durante il ricevimento, scatenando un inferno di orrori da cui è impossibile fuggire e che nessuno degli invitati potrà più dimenticare.
“Ghost Movie”
Genere: Commedia
Direttoda Michael Tiddes
Cast: Marlon Wayans, Nick Swardson, Alanna Ubach, Cedric the Entertainer,David Koechner, Essence Atkins, Dave Sheridan, Liana Mendoza, Jamie Noel, Affion Crockett.
0 comments:
Post a Comment