La "Gangnam Style-mania" ormai si sta diffondendo a macchia d'olio in maniera inarrestabile e il suo "creatore", ovvero il rapper sudcoreano PSY, oltre ad aumentare la sua popolarità, fa lievitare anche il proprio conto in banca.
Dopo aver polverizzato tutti i record di visualizzazione con la sua "Gangnam Style", primo videoclip condiviso su YouTube ad aver sfondato il muro del "miliardo di clic", PSY sembra deciso ad entrare anche nel mondo dell'imprenditoria e valutare tutte le offerte che stanno arrivando da numerose aziende, entusiaste della popolarità raggiunta.
Dopo aver polverizzato tutti i record di visualizzazione con la sua "Gangnam Style", primo videoclip condiviso su YouTube ad aver sfondato il muro del "miliardo di clic", PSY sembra deciso ad entrare anche nel mondo dell'imprenditoria e valutare tutte le offerte che stanno arrivando da numerose aziende, entusiaste della popolarità raggiunta.
Nelle ultime settimane, infatti, si sta parlando sempre più insistentemente dell'intenzione di creare un "marchio Gangnam Style" viste le tantissime richieste di cessione dei diritti.
Tra le proposte più interessanti giunte a PSY, c'è quella della compagnia sudcoreana YG Entertainment Inc., che vorrebbe lanciare negli Stati Uniti, una gamma svariati prodotti dai giocattoli ai vestiti e quella della Woobo International, che ha chiesto di usare il marchio Gangnam Style per delle bibite sempre negli Stati Uniti.
La proposta, forse più bizzarra, è però arrivata dalla "City", azienda russa di distribuzione all’ingrosso con sede a Ekaterinburg, che ha fatto domanda per registrare il marchio "Oppah, Gangnam Style" (tradotto Forza Gangnam Style) per lanciare un’intera nuova linea di bevande, dalla vodka a una serie di cocktails e succhi di frutta.
L'ormai famoso "ballo del cavallo" in Russia, quindi, verrà "aiutato" da un pizzico di alcool in più che non fa mai male all'allegria....
0 comments:
Post a Comment