CARATTERISTICHE CARTA BANCOMAT BANCO POPOLARE

Le carte Bancomat hanno preso piede ormai da tempo nella nostra vita quotidiana per compiere gesti comuni come pagare al ristorante, acquistare dei vestiti, fare shopping online e tutto ciò che concerne il pagamento nella maggior parte dei casi (mi sono dimenticato la benzina).
Banco Popolare, per quanto la Carta Bancomat, offre uno strumento con tecnologia microcircuito richiedibile immediatamente all'apertura di un conto corrente.
Carta Bancomat di Banco Popolare, offre i seguenti servizi e vantaggi:
Gli acquisti sono la prima cosa cui far riferimento infatti, con Carta Bancomat di Banco popolare, è possibile acquistare in Italia ed all'estero presso tutti gli esercizi convenzionati Pagobancomat e/o Maestro.
È possibile pagare in Italia presso i caselli autostradali con il Fast Pay.
È possibile effetuare dei prelievi sia in Italia che all'estero, presso tutti gli sportelli ATM i quali espongono il marchio Bancomat o Cirrus/Maestro.
I prelievi effettuati presso gli oltre 2.200 sportelli Bancomat appartenenti alle Banche del Gruppo sono gratuiti

Versi gli assegni ed il contante presso gli sportelli Bancomat (Cash In) abilitati
Permette presso gli ATM del Gruppo e quelli aderenti al network QuiMultiBanca di:
  • ricaricare la carta Kalibra,
  • ricaricare il cellulare (TIM, Vodafone, Wind e H3G), 
  • verificare il saldo e i movimenti del conto corrente e del dossier titoli
  • controllare l’elenco dei pedaggi Fast Pay
  •  conoscere la situazione del mutuo
  • pagare le bollette Telecom e il canone TV
Ricevi, previa attivazione, un SMS in tempo reale per tutte le operazioni effettuate avendo una maggiore sicurezza per tutti i movimenti.
In caso di furto o smarrimento è possibile bloccare la Carta Bancomat di Banco Popolare, semplicemnte telefonando dall'Italia il numero verde  800 822 056; dall’estero il numero: +39 02 60 843 768
Vi ricordo che in caso di furto o smarrimento, oltre ad effettuare le operazioni di blocco come spiegato sopra, bisogna denunciare presso le autorità competenti il sinistro quindi contattare la filiale per richiedere una nuova carta.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.