BELEN RODRIGUEZ, DONNA DELL'ANNO

Manca un solo giorno alla fine di questo 2012 su cui pendeva una profezia Maya mai avverata. 
Un solo giorno in cui la TV traccia una linea di separazione ed inizia a fare i propri conti tra successi, flop, promozioni e riconferme.
Ed è proprio tracciando questa line, che BELEN RODRIGUEZ viene eletta a fuor di popolo la donna dell'anno


Perchè, se negli anni passati la Rodriguez ha fatto parlare di sè per il tradimento ai danni di Marco Borriello e la nuova love story con il tormentato Fabrizio Corona, il 2012 per Belen è stato l'anno della conferma, l'anno che ha posto un timbro sul suo nome e che l'ha resa a tutti gli effetti un personaggio di spettacolo. 


In principio fu la farfallina tatuata all'inguine a creare scalpore nell'ultima edizione del "Festival di Sanremo". Dai TG, ai rotocalchi e alle case di moda, la farfalla di Belen divenne in meno di 24 ore un vero e proprio trend, un disquisire leggero che allontanava dai veri problemi dell'Italia. 

Seguendo la farfalla Belen Rodriguez incassa i successi del sabato sera di "Italia's Got Talent" che straccia la concorrenza di "Ballando sotto le stelle". La conduzione di Belen fatta di movenze sexy e sguardi languidi da il via ad una delle migliori imitazioni degli ultimi anni messa in piedi dalla bellissima e bravissima Virginia Raffaele, a cui va dato il merito di aver reso ancora più simpatica la Rodriguez

Ma ad una Belen poliedrica non basta condurre, ed infatti eccola alla corte di Maria De Filippi e del suo "Amici" nelle vesti di ballerina, applaudita prima e fischiata dopo aver "scippato" il fidanzato Stefano De Martino alla cantante salentina Emma Marrone. 
Fischi che hanno portato la Rodriguez a non presenziare all'ultima puntata di "Amici di Maria De Filippi" ma a proseguire la sua storia d'amore dalla quale nel 2013 verrà alla luce il piccolo Santiago. 

La gravidanza dona a Belen una nuova aurea. Co-Conduttrice ironica in "Colorado" che raccoglie un buon numero di ascoltatori e consensi e ospite in varie trasmissioni televisive da "Quelli che ... " a "Cielo che goal" dove incontra la sua amica/nemica Simona Ventura con la quale ironizza sul processo Ruby/Berlusconi che la vede una delle testimoni. 

Insomma, il 2012 per Belen Rodriguez è stato l'anno dei successi sia nella vita privata che nell'ambito professionale. Lei bella, sexy e accattivante, da sempre ha dimostrato di avere delle ottime qualità televisive che piano piano stanno emergendo e che lasciano prevedere un 2013 con meno gossip e tanta più qualità lavorativa. 


0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.