The Vampire Diaries: anticipazione della puntata del 17 gennaio

Il 17 gennaio 2013 ritornano le avventure dei ragazzi di Mistic Fall, con nuovi ed esilaranti episodi di The Vampire Diaries. Dopo la pausa ci saranno alcuni cambiamenti.
Intanto avremo uno Stefan Salvatore deluso e ferito dopo aver scoperto che l'amore della sua vita,

 Elena, lo ha tradito con il fratello Damon. Quindi due tradimenti in solo colpo. La sua delusione farà da sfondo alla sua ricerca della cura contro il vampirismo che tutti stanno cercando.
 Come ha dichiarato la produttrive Julie Plec: Stefan vivrà un milione di emozioni. Più di tutte sentirà che suo fratello gli ha mentito. Poi, com’è ovvio, è geloso come chiunque che scopre che l’amore della sua vita è andata a letto con il proprio fratello.
 La sua delusione profonda proviene proprio dal fatto di sentire che nessuno dei due è stato onesto fino in fondo. Stefan di base è sempre stato molto volubile, una calma quasi apparente che spesso salta e si trasforma in rabbia. Penso proprio che si spingerà oltre forse troppo, correndo un grosso pericolo. Dovrà capire cercare di non andare a pezzi”.
 Dopo la morte per mano di Klaus della madre di Bonnie, entrerà in scena il padre che assumerà il ruolo di protettore della cittadina e, soprattutto, della figlia.
 Come la prenderà Bonnie? La ricomparsa del padre, mai menzionato dalla ragazza, provocherà sicuramente accesi scontri . 
 Bonnie nel frattempo continua ad esercitarsi con la magia con il professor Atticus Shane, che si fiderà della persona sbagliata rivelando informazioni che metteranno a repentaglio la sua vita.
 C' è aria di vendetta per Rebekah che torna in vita, risvegliata da April Young. Come si vendicherà? Prendendo in ostaggio Elena, Caterine e un vampiro. 
Da questo trio prenderà il via un litigio gravissimo che cambierà per sempre gli equilibri. Da questo litigio uscirà fuori infatti una rivelazione che cambierà per sempre il rapporto tra Gilbert e Stefan. 
 Damon, dopo aver lasciato andare Elena, si trasferirà alla casa sul lago per ammaestrare il nuovo vampiro Jeremy e per vedere crescere il suo tatuaggio che potrebbe portare, attraverso una mappa, alla scoperta dell’antidoto contro il vampirismo. 
Tyler piangerà la morte della madre e non si riprenderà tanto facilmente da questo dolore. Neanche la vicinanza della sua fidanzata Caroline, riuscirà a rimetterlo in sesto. La morte della madre è per lui un colpo troppo duro da affrontare perdendo l’interesse per la cura contro il vampirismo. Insomma, ne vedremo delle belle, il 17 gennaio.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.