Soldi per la ricerca - i pazienti saranno i veri vincitori


La consegna di nuove terapie altamente efficaci su misura per le esigenze dei pazienti, scrive Hilda Kalap, Technology Strategy Board Communications Manager

Alla fine di ottobre i primi riconoscimenti importanti sono state fatte dal £ 180.000.000 Catalyst biomedica, un programma di finanziamento pubblico gestito congiuntamente da Agenzia innovazione del Regno Unito Technology Strategy Board (www.innovateuk.org) e del Medical Research Council (MRC - www.mrc.ac.uk), che negli ultimi 100 anni ha lavorato per migliorare la salute delle persone nel Regno Unito e in tutto il mondo attraverso il sostegno alla scienza di più alta qualità.

Ventidue dei 32 progetti aggiudicati quasi £ 30 milioni di euro il Catalyst sono guidati da piccole e medie imprese. I rimanenti 10 progetti aggiudicati un ulteriore £ 9.500.000 sono guidati da istituzioni accademiche. Tenendo conto di alcuni premi minori in precedenza, in totale £ 49.000.000 si è impegnata a 64 progetti, che permetterà di raccogliere almeno £ 25 milioni di finanziamenti del settore privato.

Tutti stanno lavorando all'avanguardia delle tecnologie più innovative del Paese e utilizzerà i fondi per effettuare valutazioni della fattibilità tecnica delle loro idee, stabilire prova di concetto o di dimostrare l'efficacia clinica di tali tecnologie.

Il tipo di lavoro che stanno facendo va dallo sviluppo di un nuovo sistema sanitario digitale che consentono una più rapida, prima e più conveniente diagnosi efficace demenza, riducendo il tempo medio di diagnosi da una media di 18 mesi per solo tre, ad uno in cui l'Università di scienziati di Oxford stanno conducendo la sperimentazione umana di un vaccino antinfluenzale universale che potrebbe proteggere contro tutti i ceppi conosciuti della malattia, tra cui l'uccello più grave e l'influenza suina, a un altro progetto per l'analisi tumorale rapida.

Helen Kuhlman, il Technology Strategy Board del Piombo Tecnologo, medicina e sanità, ha detto: "The Catalyst Biomediche è progettato per fornire un sostegno efficace per le migliori opportunità di scienze della vita derivanti nel Regno Unito, permettendo alle aziende e accademici di accelerare la traduzione di idee scientifiche in proposizioni commerciali, a beneficio maggiore di pazienti.

"Siamo rimasti colpiti dal numero e dalla qualità delle applicazioni e la possibilità per loro di sfruttare finanziamenti significativi privata a causa delle sovvenzioni."

Non c'è dubbio che il catalizzatore non è solo per aiutare a promuovere l'innovazione, ma mantenendo le organizzazioni beneficiarie nel Regno Unito, in modo da sviluppare competenze di base del paese.

QuantuMDx è solo una di queste società. Con sede a Newcastle, l'azienda sta sviluppando una vasta gamma di dispositivi palmari e da banco piccolo migliori in grado di prendere qualsiasi campione - sangue, urina, tessuti o un tampone ed entro 15-20 minuti l'apparecchio legge il DNA e fornisce un completo sullo schermo risultato che non solo identifica la diagnosi, ma dirige anche il farmaco più efficace da prescrivere.

Questo sarà commercializzato entro i prossimi tre anni, il dispositivo avrà un impatto drammatico sulla diagnosi rapida e accurata e stadiazione del cancro. Q-CANCRO ha il potenziale per alleviare le sofferenze e prolungare la vita dei malati di cancro di nuova diagnosi 12,8 milioni a livello globale, consentendo ai chirurghi di rimuovere immediatamente la maggior parte, se non tutto il tumore e gli oncologi a prescrivere il corretto regime di trattamento in base al tipo di cancro sviluppato.

Elaine Warburton, CEO QuantuMDx dice: "Il premio Catalyst biomedica ha implicazioni di vasta portata sia per QuantuMDx e Regno Unito biotech plc
Il Q-CANCRO progettato non solo commercializzare il gran bisogno rapido del dispositivo di profilazione tumore, ma consentirà alla società di reclutare più scienziati, in particolare dalla regione del Nord-Est.

La borsa di studio progredirà in modo significativo la ricerca nei settori delle nanotecnologie, microfluidica, della chimica e dei dispositivi medici.
UK biotech benefici plc tramite trasferimento di competenze da scienziati che lavorano con QuantuMDx e dei suoi collaboratori Magna Parva, leader in Oncologia e la Università di Newcastle e Sheffield lavorerà a fianco dei partner globali QuantuMDx dove alcune tecnologie di base, le metodologie e le strutture non sono immediatamente disponibili nel Regno Unito.

"Soprattutto, il Biomedical premio Fondo Catalyst ha significato QuantuMDx continua a rimanere saldamente britannica e focalizzata sulla consegna del suo 'uguaglianza salute ' visione' per tutti.

Poiché le PMI collaborare su progetti con università e con dieci dei progetti Catalyst essendo accademico guidato la capacità del catalizzatore di continuare ad agevolare le relazioni positive tra i due è indiscutibile.

Ma i veri vincitori saranno i pazienti, che sono impostati per beneficiare di più efficiente la consegna di nuove terapie altamente efficaci su misura per le loro esigenze.

Il Catalyst sta raggiungendo un'ampia base. Fa parte della strategia del governo per le scienze della vita, che a lungo termine si propone di vedere un cambiamento fondamentale nel modo in cui il servizio sanitario nazionale e l'approccio del settore a valore aggiunto di innovazione, in cui i pazienti, il servizio sanitario nazionale, l'industria e il paese tutto beneficio da un impegno comune per accelerare la sua adozione.

Lavorare con il Medical Research Council, il Technology Strategy Board è in grado di collegarsi a organizzazioni come il National Institute for Health Research (NIHR) e l'Ufficio Nazionale per le infrastrutture di ricerca (NOCRI) per navigare l'ambiente di ricerca clinica e di trovare esperti ricercatori e strutture di livello mondiale e le tecnologie.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.