Ci sono molte persone che amano viaggiare in camper in quanto è la loro casa e vanno protetti.
I viaggi in camper a volte sono lunghi e faticosi ma con la copertura adatta è possibile viaggiare in tranquillità senza alcun tipo di pensiero.
vediamo ora come è strutturata una polizza camper.
Perchè scegliere AUTO REALE CAMPER perchè è conveniente e pratico ma soprattutto perchè offre garanzie di Kasco in base alle esigenze del cliente stesso (es: custodia parcheggio, ripristino degli airbag o disinfestazione ecc...).
Puo' anche essere personalizzata in base alle esigenze e scegliere la polizza Kasko più adatta
E' conveniente anche grazie a una formula di contratto basata sulla franchigia
Ha una copertura completa che riguarda tutti i paesi con la Carta Verde e il Marocco
Vediamo ora in dettaglio quali che sono le garanzie e i vantaggi di questa polizza
RESPONSABILITA' CIVILE
tutela il cliente in caso di risarcimento danni causato involontariamente anche ai passeggeri
DANNI
garantisce la copertura da ogni tipo di evento che possa danneggiare il camper come ad esempio: incendio, furto, atti vandalici, perdita del camper steso ecc...
TUTELA LEGALE
In caso di controversie legali la copertura arriva fino ad un importo di 10.000 euro
INFORTUNI
si viene protetti se mentre si viaggia si subisce un infortunio dal meno grave al massimo come la morte
ASSISTENZA IN VIAGGIO
garantisce un assistenza continua mentre si è in viaggio tipo soccorso stradale, autovettura sostitutiva, rimpatrio del veicolo e delle persone stesse, questo servizio vale ogni giorno 24 ore su 24 sia in Italia che all'estero.
GARANZIE ACCESSORIE E AGGIUNTIVE
si tratta di due pacchetti separati: formula uno e formula due vediamo di che cosa si tratta.
Formula Uno - comprende le garanzie per Immatricolazione, Custodia e parcheggio, Trasporto feriti, Tassa di proprietà, Spese e documenti, Rimborso per spese per lesioni subite dagli animali domestici ed Errato inserimento carburante.
Formula Due - comprende invece le garanzie per Spese di reimmatricolazione, Duplicazione patente, Sottrazione chiavi, Spese di dissequestro, Spese di disinfezione e lavaggio e Garanzia trasporto del veicolo.
Poi ci sono le garanzie aggiuntive che comprendono - il Ripristino degli airbag, i Danni subìti da furto di bagagli trasportati, il Ripristino antifurto e/o navigatore satellitare e la Responsabilità civile del camperista.
Come si puo' vedere anche viaggiare in camper è conveniente solo se si stipula la polizza adatta con tutto ciò che serve per tutelare il camper stesso e le persone che vi sono all'interno.
0 comments:
Post a Comment