Max Biaggipotrebbe aver trovato un'occupazione dopo il suo ritiro: l'ex centrauro potrebbe diventare telecronista Mediaset.
Per ora è un'ipotesi suggestiva: appena lasciate le corse da campione del mondo Superbike, il 41enne romano resterebbe nell'ambiente come voce tecnica delle dirette moto. Nel 2013 Mediaset offrirà sia il Motomondiale che, per la prima volta, la Superbike: il 6 volte campione del mondo (4 in 250 e 2 in Superbike, ndr) commenterebbe le gesta dell'eterno rivale Valentino Rossi, tornato in Yamaha per ricominciare a vincere, oltre che dei piloti che ha appena battuto in Superbike.
![]() |
Max Biaggi |
In vacanza in California Max non ha ancora svelato il futuro ma nei giorni scorsi ha scritto su Twitter una frase sibillina: "E adesso cosa vi piacerebbe che facessi?". A poche settimane dal via, che avverrà il 24 febbraio in Australia, Mediaset tace e non ha ancora ufficializzato la squadra di commentatori Superbike.
Per rimanere in ambito MotoGP, ieri la Yamaha ha reso ufficiale una voce che circolava da tempo: quest'anno lo sponsor principale sarà la bevanda energetica Monster, che già lo scorso anno vestiva le carene del team satellite Tech 3 (composto da Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, ndr), oltre che seguire lo stesso Rossi. In virtù dell'accordo, Jorge Lorenzoha chiuso l'accordo (pagando una penale) con la concorrente Rockstar, suo sponsor personale fino a quest'anno.
1 comments:
Your website is really cool and this is a great inspiring article. Thank you so much. indian motorcycle tours
Post a Comment