Il Milan comincia a fare sul serio nella sessione di calciomercato invernale anche per quanto riguarda gli acquisti: infatti, dopo aver annunciato l'accordo con l'Empoli per il giovane centrocampista esterno della Nazionale Under 21, sta per arrivare un altro colpo di mercato.
Infatti, come riferito da Sky Sport 24, Alessandro Moggi, agente di Cristian Zaccardo, ha programmato per oggi un incontro nella sede rossonera di Via Turati per parlare del trasferimento dell'ex giocatore della Nazionale alla corte di Massimiliano Allegri.

Oltre alla trattativa avanzata per il difensore esterno del Parma, sta prendendo sempre più piede il possibile ritorno di Davide Santon in Italia, proprio con la maglia rossonera.
Sempre nella giornata di oggi, l’agente dell’ex difensore dell’Inter, Claudio Vigorelli, oggi incontrerà il Newcastle, club per il quale è attualmente tesserato il giocatore.
Il nome di Santon era stato indicato nei giorni scorsi anche dal Presidente Silvio Berlusconi che ben vedrebbe nelle file rossonere, l'ex "ragazzo-prodigio" scoperto da Josè Mourinho qualche anno fa.
Il prezzo del cartellino del difensore dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di Euro ma è probabile che Adriano Galliani tenterà di ottenere uno sconto: se l'affare non dovesse andare in porto entro la fine del mese, comunque, c'è da starne certi che a Giugno se ne riparlerà.
0 comments:
Post a Comment