Il banco di Napoli del Gruppo Intesa Sanpaolo per quanto concerne le proposte ti mutuo, offre a coloro i quali possiedono già un mutuo o un prestito personale ottenuto per finalità abitative quali:
- Acquisto
- Costruzione
- Ristrutturazione
la possibilità di ottenere nuove somme per estinguere prestiti personali / mutuo con lopzione aggiuntiva di nuova liquidità in modo da affrontare ulteriori spese o progetti lasciati in canitere.
Mutuo Domus Fisso con opzione di rifinanziamento può essere richiesto grazie all'ausilio dei gestori del Banco di Napoli in modo da preparare un piano di rimborso flessibile a seconda delle esigenze del cliente che lo richiede.
La caratteristica che contraddistingue Mutuo Domus fisso naturalmente è il tasso fisso infatti, sin dal momento della stipula del nuovo mutuo, il cliente sa con certezza l'importo da pagare ed il tasso che rimane immutato per tutta la durata del finanziamento.
Tra le varie caratteristiche, segnaliamo:
- Durata: 6 - 10 - 15 - 20 - 25 - 30 anni.
- Limite di importo richiedibile Euro 400.000 suddiviso in due distinti livelli: massimo 300.000 euro per il rifinanziamento di precedenti mutui ipotecari con contestuale estinzione anticipata di prestiti personali; massimo 100.000 euro per l'erogazione di nuova liquidità. La nuova liquidità, non può essere inferiore a 10.000 euro e non può comunque eccedere il 20% del valore di perizia dell'immobile.
Oltre alla normale richiesta di mutuo è possibile altresi optare dell'opzione sospensione rate.
Grazie all'opzione sospensione rate da abbinare al mutuo domus a piano base, il cliente può sospendere il pagamento fino a 6 rate e per 3 volte nel corso di tutto il piano di ammortamento.
Gli interessi che maturano nel periodo di sospensione vengono ridistribuiti sulle rate residue.
Cosi come per la maggior parte dei mutui attualmente sul mercato, è possibile sottoscrivere una polizia chiamata ProteggiMutuo che tutela il cliente che la sottoscrive in caso di imprevisti quali infortunio, disoccupazione, malattia, decesso.
Sottoscrivendo la polizza ProteggiMutuo, in caso di sinistri di cui sopra, le rate vengono corrisposte al Banco di Napoli direttamente dalla compagnia assicurativa.
La polizza inerente incendio ed eventi accessori quali scoppio, fulmine ed esplosione è obbligatoria.
Nel caso in cui il cliente non posside la polizza di cui sopra, banco di Napoli offre la Polizza Incendio Mutui.
Per maggiori informazioni, potete rivolgervi presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.
0 comments:
Post a Comment