CALCIOMERCATO MILAN | CLAMOROSA RIVELAZIONE DI ROBINHO SU DIDIER DROGBA

Una clamorosa rivelazione di Robinho fatta ad amici in una discoteca di Rio De Janeiro potrebbe confermare le voci e le indiscrezioni di calciomercato che si stanno rincorrendo in queste ore. L'ormai da tutti considerato ex attaccante del Milan avrebbe detto: "Io e Pato andiamo via perché il Milan con i nostri stipendi deve pagare quello di Drogba".
Sfogo di rabbia di Binho dettato da una sua supposizione oppure la confessione di un segreto di cui è a conoscenza il giocatore? Staremo a vedere nelle prossime ore.

Intanto Binho continua a trattare, ovviamente insieme ad Adriano Galliani, il suo passaggio al Santos: lo scoglio principale, in questo momento, è dettato dall'ingaggio, visto che il brasiliano non intende cedere dalla sua richiesta di cinque milioni di euro all'anno. L'Amministratore delegato del Milan, invece, sembra aver convinto il club paulista ad accettare la contropartita di dieci milioni per il cartellino del giocatore.
Dunque, appena si chiude per Robinho, via di corsa all'attacco di Drogba? Parrebbe proprio di sì, anche perchè l'agente di Pato ha pubblicamente confermato, semmai ce ne fosse stato bisogno, che il suo assistito ha scelto i campioni del mondo del Corinthians come sua prossima destinazione.
Il tesoretto raccolto in Brasile potrà finalmente spalancare le porte per l'ingaggio dell'ex attaccante del Chelsea che sta preparando in queste ore insieme ai suoi compagni della Costa D'Avorio la missione Coppa D'Africa.

Il discorso relativo a Mario Balotelli sembra, invece, essersi congelato nelle ultime ore: il Presidente Silvio Berlusconi, pur mostrando grande stima per il SuperMario calciatore, avrebbe confessato tutta la sua titubanza per il "SuperMario fuori dal  campo". Se ne parlerà comunque nei prossimi giorni e si valuterà l'opportunità o meno di avanzare una trattativa con il Manchester City che, sotto sotto, non vede l'ora di preparare un biglietto aereo di sola andata per l'ex attaccante dell'Inter...

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.