I giorni di calciomercato proseguono regolari, ogni tanto scossi da qualche improvvisa fiammata che ci fa capire che qualcosa si sta muovendo.
La Juventus è sempre alle prese con la ricerca dell'attaccante da 20 gol a stagione, quel famigerato "Top player" che ormai per i tifosi sta diventando una vera e propria maledizione e, perchè no, maledizione.
Il nome di Didier Drogba è risalito in auge negli ultimi giorni, specie dopo le dichiarazioni (meglio dire ammissioni) televisive del Direttore sportivo bianconero, Beppe Marotta che ha confessato che l'ex attaccante del Chelsea è nelle mire della società bianconera.

L'altro indizio "inquietante" è dato dalla conferma dell'interesse per Drogba rivelata anche da Antonio Conte che, seppur "volando basso" e usando parecchia prudenza, non ha nascosto nulla in merito: "E' normale che il direttore sondi le situazioni su più giocatori, poi in base alle risorse economiche, alla disponibilità e alle risposte, valuta se dirmi le cose. In questo caso ha sondato, poi ha valutato che non doveva dirmi nulla. Non ha detto una bugia lui e non ho detto una bugia io, fa parte dei ruoli e del mercato si occupa la società: è inevitabile che nel momento in cui un'idea diventa fattibile, sia da un punto di vista economico che di disponibilità del giocatore, me la si propone e si fanno le necessarie valutazioni insieme con il presidente, con il direttore, con Nedved e Paratici: questo è l'iter, vedremo cosa succederà."
I tifosi, intanto, si stanno spaccando quasi a metà su chi vedrebbe bene il fuoriclasse ivoriano nella Juventus e su chi invece ritiene che l'investimento (3 milioni di euro per solo qualche mese, fino a Giugno) non sia affatto utile. Vedremo cosa succederà...è proprio il caso di dare ragione al tecnico bianconero.
0 comments:
Post a Comment