Kate Middleton e il principe William: la felicità di essere genitori.

Quando il principe William ha saputo che sarebbe diventato papà, il suo primo pensiero  deve essere corso a Diana.
Sua madre sarebbe stata felice di farsi chiamare nonna  e di sostenere la nuora durante la gravidanza che sarà sotto gli occhi di tutti.
Perchè Kate Middleton, futura regina d'Inghilterra, si è decisa a dire che aspetta un erede.
E se sarà femmina diventerà sovrana e probabilmente si chiamerà proprio Diana, sarà capo delle forze armate britanniche e della chiesa d'Inghilterra, entrerà nei libri di storia e nella vita di ogni britannico.
E quando Kate si è sentita poco bene, è stato subito ricoverata all'ospedale privato di Londra a causa di una  forma insolitamente severa della classica nausea dei primi mesi.
William le è accanto, nervoso e preoccupato ed insieme hanno deciso che tenere nascosta la gravidanza non avrebbe più senso.
I Middleton non al settimo cielo, così come Carlo e Camilla, che diventeranno finalmente nonni, e come la regina Elisabetta, particolarmente commossa dalla notizia nell'anno del giubileo, il titolo di bisnonna di un futuro re o regina deve farle gola.
Il royal bebè arriva nel momento giusto, un dono di Natale, per i sudditi, una buona notizia in mezzo a quelle funeste della crisi.
Gli auguri e le congratulazioni sono arrivati da tutto il mondo.
Certo c'è un pò di preoccupazione per Kate, non è sicuramente una ragazza cagionevole, non è il tipo da farsi portare in ospedale per niente.
E in questi mesi, nonostante il suo stato, non si è negata nulla, a cominciare da quello sciagurato topless rubato dal magazine francese, che avrebbe potuto mettere a repentaglio la serenità del suo matrimonio con William e il suo rapporto con la royal family.
Ma con questa gravidanza lo scandalo sarà presto dimenticato.
Kate Middleton non si è mai tirata indietro, non ha mai trovato scuse, una principessa moderna, come le sue coetanee lavoratrici e mamme.
Una cosa però si è notata, in queste settimane Kate, nei suoi impegni ufficiali, ha incontrato spesso bambini, sia in occasione del sostegno alle sue charity sia durante le visite, come quella alla sua vecchia scuola elementare.
Nell'accettare fiori e doni dai piccoli sudditi l'emozione l'ha sopraffatta.


0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.